Comunicato stampa

Le nuove opzioni audio nell’app Biblioteca evangelica migliorano l’esperienza di ascolto

La versione 6.8 include un miglioramento per l’ascolto in auto usando iOS CarPlay o Android Auto, oltre a un nuovo lettore audio standard

GLA-Audio
GLA-Audio
L’ultima versione dell’app Biblioteca evangelica della Chiesa di Gesù Cristo offre una migliore accessibilità e opzioni per la riproduzione audio per ascoltare i contenuti del Vangelo ovunque ci si trovi.
Download Photo

L’ultima versione dell’app Biblioteca evangelica della Chiesa di Gesù Cristo offre una migliore accessibilità e opzioni per la riproduzione audio per ascoltare i contenuti del Vangelo ovunque ci si trovi: giusto in tempo per iniziare a ripassare i messaggi della Conferenza generale.

I miglioramenti offrono una maggiore accessibilità a chiunque preferisca ascoltare piuttosto che leggere e aumentano le possibilità di come e dove i santi degli ultimi giorni possono ascoltare i discorsi della Conferenza generale, le Scritture, la musica sacra e altri contenuti evangelici.

La versione 6.8 dell’app Biblioteca evangelica, ora disponibile per iOS e Android, include un miglioramento per l’ascolto nella tua auto usando iOS CarPlay e Android Auto, e un nuovo lettore audio standard.

“Che tu sia un genitore in viaggio, un pendolare, qualcuno che svolge le faccende domestiche, che fa attività fisica o semplicemente qualcuno che fa riposare gli occhi, puoi immergerti nelle parole dei profeti e degli apostoli e invitare lo Spirito nella tua vita”, ha detto Courtney Nelson, una responsabile della sensibilizzazione per la Chiesa.

Nuove funzioni

iOS CarPlay e Android Auto

Gli utenti i cui veicoli di ultima generazione possono collegarsi al proprio dispositivo mobile tramite iOS CarPlay e Android Auto possono ora accedere ai contenuti dell’app Biblioteca evangelica, senza dover utilizzare le mani. Questa funzione permette agli utenti di collegarsi facilmente alla Biblioteca evangelica e ascoltare contenuti edificanti ovunque vadano.

GLA-Audio
GLA-Audio
Gli utenti i cui veicoli di ultima generazione possono collegarsi al proprio dispositivo mobile tramite iOS CarPlay e Android Auto possono ora accedere ai contenuti dell’app Biblioteca evangelica, senza dover utilizzare le mani. All rights reserved.
Download Photo

Lettore audio standard

Il nuovo design facilita l’accesso a funzioni che migliorano le tue esperienze di ascolto, come un nuovo mini player e un lettore audio allargato.

GLA-AudioDownload Photo

Dopo aver avviato il contenuto audio, il mini player appare come una barra nella parte bassa dello schermo. Il lettore audio standard ti permette ora di navigare in altri contenuti mentre l’audio viene riprodotto in sottofondo.

Il lettore allargato si apre quando clicchi sul mini player. Sono disponibili nuove funzioni come il timer di spegnimento, la riproduzione casuale e la ripetizione. La velocità di riproduzione è inoltre posizionata in modo più visibile.

Nuove opzioni voce

Ora puoi selezionare il tipo di audio che desideri. Seleziona Sintesi vocale per vedere un elenco di ulteriori possibili voci per il tuo dispositivo.

Per ascoltare la musica, seleziona Tipo di audio preferito e scegliere tra diverse opzioni, che possono includere accompagnamento, strumentale o coro, voci di bambini, voci di giovani o voci di famiglia.

GLA-AudioDownload Photo
 

Guida allo stile:Quando fate un articolo su La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.