Comunicati stampa

L’iniziativa natalizia ‘Sii una luce’ incoraggia il servizio cristiano

I mormoni partecipano a una campagna mondiale.

Dirigente delle donne della Chiesa parla a una conferenza del Parlamento europeo

La Società di Soccorso è per le donne dai 18 anni in su e il suo scopo è fornire sostegno nei loro bisogni temporali e spirituali a tutte le donne della Chiesa e a chiunque altro ne abbia bisogno.

Dirigente della Chiesa a una riunione della Commissione europea: “Le comunità di fedeli contribuiranno a delineare il futuro dell’Europa”

“La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è pronta e, insieme alle altre fedi, agli altri gruppi o alle altre comunità, considera proprio dovere apportare benefici e benedizioni nella vita di tutti i figli di Dio”.

Un invito ai giornalisti

La Chiesa comprende pienamente che i giornalisti e gli scrittori on-line utilizzino una varietà di fonti per le loro storie e che di solito questo sia necessario per assicurare equilibrio e per contestualizzare. Ma crediamo che la Chiesa stessa dovrebbe essere una di quelle fonti.

L’accesso ai documenti digitali di FamilySearch sostituisce i microfilm

FamilySearch ha ora riprodotto digitalmente il grosso della sua collezione di microfilm — oltre 1,5 miliardi di immagini fin’ora

Sărata Nouă riceve le attrezzature per l’igiene di cui aveva bisogno

Dal 1985, LDS Charities collabora con funzionari di governo, con organizzazioni non governative e con organizzazioni locali per aiutare milioni di persone in tutto il mondo.

Nuovi libri per la biblioteca scolastica di Văsieni

LDS Charities ha recentemente donato 302 libri alla biblioteca scolastica di Văsieni, un villaggio remoto di contadini situato nella parte centrale della Moldavia.

167 anni fa il primo battesimo in Italia

167 anni fa, John Daniel Malan fu il primo in Italia ad accettare tramite il battesimo la verità che la Chiesa, che Gesù Cristo aveva organizzato durante il Suo ministero terreno, poi andata in apostasia alla morte degli apostoli, è stata restaurata nel 1820 da Dio Padre e da Suo Figlio Gesù Cristo tramite il profeta Joseph Smith.

L’anziano M. Russell Ballard in visita in Europa

Un apostolo a Roma parla ai giovani d'Europa

M. Russell Ballard del Quorum dei Dodici Apostoli fa un invito ai giovani della Chiesa.