Comunicato stampa

Tragedia di Lampedusa

La notizia della tragedia di Lampedusa avvenuta recentemente e diffusa da tutti i mezzi di comunicazione, ha avuto un forte impatto sui membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni che esprimono solidarietà verso tutte quelle persone che hanno perso i loro cari e a tutti i sopravvissuti. A chi ha prestato e presta tuttora infaticabile aiuto si esprime tutta la gratitudine e la riconoscenza per il grandioso esempio di servizio e di sacrificio.

Possa il Padre celeste ispirare i governanti e le persone di buona volontà affinché vengano presi con sollecitudine tutti i provvedimenti che non siano soltanto un rimedio del momento, ma valide direttive che contribuiscano a risolvere umanamente e definitivamente questa situazione drammatica e dolorosa.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.