Comunicati stampa

La nuova crisi: “Forse possiamo aiutare”

ROMA, Italia – Gli audaci tratti della matita di Fasasi Abeedeen testimoniano la storia del suo precario viaggio attraverso il Mar Mediterraneo.

Annunciato il Distretto del Tempio di Roma

Ecco i pali, i distretti e le missioni che apparterranno al Tempio di Roma.

La Chiesa tra gli invitati alle celebrazioni per la Festa della Repubblica

Apostolo mormone in visita in Germania, a Capo Verde e nei Paesi Bassi

L’anziano Ronald A. Rasband del Quorum dei Dodici Apostoli della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni visiterà la Germania, i Paesi Bassi e Capo Verde questo mese. Il programma prevede sei città in nove giorni, dall’11 al 22 aprile 2018.

I mormoni dell’Europa occidentale si ritrovano per una trasmissione internazionale

Dopo un breve benvenuto dei dirigenti locali in ciascun luogo di ricezione, dirigenti della Chiesa dalla sede centrale a Salt Lake City, Utah (USA), parleranno loro tramite una trasmissione in diretta.

La Prima Presidenza condivide messaggi di Pasqua alla Conferenza generale

La Pasqua è la festa più celebrata della cristianità. È un periodo di speranza in cui i seguaci di Cristo di tutto il mondo — inclusi i membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni — ricordano e commemorano le sofferenze che Gesù Cristo ha patito nel Giardino di Getsemani per i nostri peccati.

Conferenza generale di aprile 2018 – Notizie e annunci

Rapporto statistico per il 2017 letto alla conferenza generale di aprile 2018

La Prima Presidenza annuncia la riorganizzazione dei quorum del sacerdozio di Melchisedec

abato 31 marzo, durante la Sessione generale del sacerdozio, il presidente Russell M. Nelson ha annunciato una ristrutturazione “significativa” dei quorum del sacerdozio di Melchisedec di rione e di palo che aiuterà i detentori del sacerdozio di Melchisedec a “compiere l’opera del Signore più efficacemente”.

Il ministero sostituirà l’insegnamento familiare e in visita

Ministrare significa prendersi cura degli altri in modo cristiano e aiutarli a soddisfare le loro necessità spirituali e materiali.