Presidente del Municipio Roma III visita il sito del Tempio di Roma

Giovanni Caudo, neoeletto presidente del Municipio Roma III, ha fatto visita al cantiere del Tempio di Roma.

Comunicato stampa

Il professore Giovanni Caudo, nuovo presidente del Municipio Roma III – entro i cui confini si trova il sito del Tempio di Roma – ha fatto visita al cantiere del Tempio di Roma della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

 

Ad accoglierlo c’era l’anziano Alessandro Dini Ciacci che ha illustrato al presidente Caudo il progetto e lo ha condotto in una visita del cantiere.

Il presidente Caudo ha molto apprezzato il progetto e la presenza di questo complesso nel municipio di cui ora è alla guida e che conta oltre 200.000 abitanti cosa che, se fosse una città a se stante, lo renderebbe la 15a città più grande d’Italia.

Il Tempio di Roma sarà aperto al pubblico per visite guidate gratuite dal 28 gennaio al 16 febbraio 2019. I dettagli seguiranno a breve sui canali ufficiali della Chiesa: www.chiesadigesucristo.it - www.media-mormoni.it - www.facebook.com/MormoniItalia

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.