Un invito speciale per martedì 16 gennaio

Un invito speciale per martedì 16 gennaio

Il presidente Russell M. Nelson parlerà in diretta a tutti i membri della Chiesa nel mondo.

Comunicato stampa

I membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in tutto il mondo sono invitati a partecipare alla trasmissione di un messaggio del presidente Russell M. Nelson che andrà in onda in diretta martedì 16 gennaio 2018 alle ore 09:00 di Salt Lake City, Utah (in Italia saranno le ore 17:00). Il messaggio sarà trasmesso in diretta su tutti i canali di trasmissione della Chiesa, su Internet e sui social media in 29 lingue. Il messaggio del presidente Nelson sarà seguito da una conferenza stampa che inizierà alle ore 10:00 di Salt Lake City, Utah (in Italia saranno le ore 18:00).

Questo messaggio sarà trasmesso in diretta su LDS.org e sul sistema satellitare della Chiesa nelle seguenti lingue: cebuano, ceco, cinese (cantonese e mandarino), coreano, danese, finlandese, francese, giapponese, indonesiano, inglese, italiano, lingua dei segni americana, mongolo, norvegese, olandese, portoghese, russo, samoano, spagnolo, svedese, tagalog, tahitiano, tedesco, thai, tongano, ucraino e ungherese. Saranno disponibili i sottotitoli in inglese.

La diretta sarà disponibile anche su: Mormon Channel, Canal Mormón (spagnolo), MormonNewsroom.org, KSL TV, l’app di KSL TV, BYUtv, BYUtv Global, KBYUtv Eleven e BYUtv International. Inoltre, sarà possibile ascoltare la trasmissione audio su KSL Radio e BYU Radio.

Nota:Quando scrivete un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online il Manuale di stile.