Comunicato stampa

Terremoto nel Lazio

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni esprime grande cordoglio per tutti coloro che sono stati colpiti dalla terribile tragedia del terremoto che ha sconvolto Accumoli e Amatrice in provincia di Rieti nel Lazio e tutte le zone circostanti.

Tutti i missionari e i membri della Chiesa sono vivi e stanno bene.

Mentre continuano le ricerche di chi è rimasto intrappolato tra le macerie, invitiamo tutti a pregare per chi sta soffrendo, per chi non ha notizie dei propri cari, per chi è rimasto ferito, per chi è ancora sotto le macerie.

La Chiesa ha già offerto la sua collaborazione alle autorità preposte e ai membri verrà chiesto di contribuire in vario modo. Tutte le informazioni in merito arriveranno tramite i dirigenti del sacerdozio e i canali ufficiali della Chiesa.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.