Comunicato stampa

Riunione di Natale della Prima Presidenza 2014

Messaggi sul Natale tenuti da oratori scelti tra le Autorità generali e i dirigenti generali della Chiesa. Inni e musiche forniti dal Coro del Tabernacolo Mormone e dall’Orchestra della Piazza del Tempio. Sono questi i contenuti della tradizionale e tanto attesa Riunione di Natale della Prima Presidenza che è stata trasmessa dal Centro delle Conferenze di Salt Lake City domenica 7 dicembre 2014, alle ore 18.00, ora locale.  

L’evento, oltre a essere trasmesso in diretta, sarà trasmesso in differita DOMENICA 14 dicembre alle 18:00, ora italiana , sul sistema satellitare della Chiesa in più di cinquanta lingue, è seguito in tutto il mondo anche su varie stazioni televisive e diversi canali radiofonici via etere, cavo, satellite e Internet nel seguente link: https://www.lds.org/?lang=ita  

La registrazione video e audio della riunione in varie lingue sarà disponibile su broadcast.lds.org entro pochi giorni dalla riunione.

I dirigenti locali della Chiesa, le famiglie – comprese quelle che non fanno parte della Chiesa ma credono nel messaggio del Salvatore – possono scegliere di usare queste registrazioni come parte delle loro celebrazioni e riunioni di Natale di famiglia o delle rispettive unità.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.