Comunicato stampa

Mani che aiutano - Progetti di servizio nelle città italiane

Benvenuto!

Siamo felici di accoglierti nella pagina dedicata ai progetti di servizio “Mani che aiutano” promossi dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in collaborazione e con il patrocinio delle istituzioni locali.

Sabato 8 dicembre 2012 saremo a Roma, nel IV Municipio, per bonificare e rimettere in sesto il camminamento pedonale/pista ciclabile/jogging e il parco giochi lungo la sponda sud dell’Aniene che inizia in Largo Valsolda (zona Montesacro) nei pressi di Piazza Sempione.

Raccoglieremo l’immondizia, poteremo la sterpaglia, sostituiremo i cestini per i rifiuti, ridipingeremo i lampioni, rimetteremo a nuovo le panchine, aggiusteremo la rete di protezione lungo la sponda del fiume, rifaremo le strisce bianche sul percorso e faremo tanto altro ancora.

Se vuoi unirti a noi in questo progetto, saremo felici di darti il benvenuto sabato 8 dicembre 2012 alle ore 8:30 in Largo Valsolda dove ti verrà consegnata la casacca (da riconsegnare al termine dell'attività) e dove verrai assegnato a una squadra di lavoro e ti verranno forniti gli eventuali strumenti necessari per svolgere la mansione assegnateti.

Adesso vestiti comodo e unisci le tue mani alle nostre per servire nella nostra città.

Ti aspettiamo!

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.