Argomento

Museo di storia della Chiesa

Il Museo di storia della Chiesa racconta la storia della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni tramite programmi e mostre educativi. Situato nel centro cittadino di Salt Lake City, sul lato ovest della Piazza del Tempio, il museo è aperto al pubblico e l’accesso è gratuito. Il museo raccoglie ed esibisce opere d’arte e manufatti dei Santi degli Ultimi Giorni di tutto il mondo in una maniera che offre un’esperienza educativa per tutta la famiglia.

Il museo ospita sia gallerie permanenti che mostre temporanee su temi speciali. Molti dei pezzi della mostra possono anche essere guardati on-line.

Il Museo di Storia della Chiesa si trova al seguente indirizzo: 45 North West Temple Street, Salt Lake City, Utah. È aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 21:00, e il sabato e la domenica, dalle 10:00 alle 19:00.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.