Comunicati stampa

La super star Donny Osmond arriva in Europa

Il famoso cantante, star di Broadway e della TV, nonché stella di Las Vegas, Donny Osmond è stato in tournée in Olanda dal 14 al 16 aprile. Donny Osmond ha salutato circa 1.000 persone che lo omaggiavano nella cappella locale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (i Mormoni). Ha tolto il suo abito da uomo di spettacolo per parlare del suo credo su come trovare equilibrio tra la famiglia e la carriera e come sopravvivere tra le pressioni del mondo dello spettacolo.

Scegliendo un ambiente più intimo, ha svelato qual’è la sua reazione alla fama e alla fortuna. Ai partecipanti ha detto: “Molti sognano la fama e la fortuna, ma non è questo che porta felicità. Non sono la fama, la ricchezza e la popolarità che portano felicità, ma la famiglia e la fede”. Rivolgendosi ai membri della Chiesa e ai molti loro amici di altre fedi, Donny ha parlato dei principi fondati su Gesù Cristo che i suoi genitori gli hanno insegnato fin da bambino. “Sono le fondamenta della nostra famiglia. Sono la ragione per cui la famiglia Osmond è sopravissuta ai 48 anni passati nel mondo dello spettacolo”.
 

Genitori di cinque figli, Donny e sua moglie Debbie sono giunti in Olanda per sostenere uno dei loro figli, Christopher, che sta svolgendo una missione a tempo pieno per la Chiesa, quale uno dei 53.000 missionari sparsi in tutto il mondo. Per tradizione, Donny e la sua famiglia visitano la zona in cui i loro figli sono assegnati per svolgere il servizio missionario. La famiglia Osmond ha tenuto riunioni come questa a Londra, in Italia e in Scozia. Parlando del desiderio di suo figlio di condividere il messaggio di Gesù Cristo, Donny ha invitato tutti i presenti a cercare questi missionari che dedicano due anni della loro vita per incontrare e prestare servizio alle persone di tutto il mondo. Egli ha anche detto: “Vorrei che le persone vedessero la luce di Cristo e conoscessero la verità che io sono riuscito a trovare in questo mondo di confusione”.

T.M. Risakotta, grande fan, ma non mormone, in seguito ha esclamato: “Il mio sogno si è avverato!” “Questo è un Donny diverso. Parla di religione in un modo che tutti possano capire”.

Nella sua presentazione, sono stati mostrati video e fotografie che hanno riportato ai giorni dei fan entusiasti degli Osmond, alla serie televisiva di Donny e Marie, fino ai nostri giorni del mondo dello spettacolo di Las Vegas. Nella sua conversazione con il pubblico, Donny è riuscito a mostrare la sua ferma convinzione di seguire l’esempio di Gesù Cristo e l’importanza della famiglia.

Dando grande risalto alla famiglia, Donny, sua moglie Debbie, i loro figli e nipoti hanno cantato due delle loro canzoni preferite. Con grande gioia del pubblico hanno cantato una parte di una canzone in olandese.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.