Comunicato stampa

La Riunione generale delle donne

Verrà trasmessa in circa 500 centri in tutta Europa

Donne e bambine di almeno otto anni si riuniranno per ascoltare la Riunione generale delle donne della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni che si terrà sabato 27 settembre 2014, alle ore 18:00 (ora di Salt Lake City) presso il Centro delle conferenze di Salta Lake City, nello Utah (USA). Si prevede che migliaia di fedeli in Europa seguiranno la trasmissione in differita sabato 4 ottobre alle ore 16:00 nei circa 500 centri o la guarderanno in diretta su Internet.

Parleranno un membro della Prima Presidenza e dirigenti donne. I membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni e i seguaci di altre religioni sono invitati a partecipare. La Riunione generale delle donne si tiene due volte l’anno. Ha sostituito la Riunione generale della Società di Soccorso e quella delle Giovani Donne, che a partire dal 1993 venivano tenute a cadenza annuale.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.