Comunicato stampa

La Prima Presidenza fa i “più calorosi auguri” al Papa Francesco

Mercoledì la Prima Presidenza della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha rilasciato la seguente dichiarazione:
 

A nome dei dirigenti e dei membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, estendiamo i nostri più calorosi auguri a Sua Santità Papa Francesco e preghiamo che senta la pace del Signore nel servire come Pontefice della Chiesa Cattolica.  
 
Siamo stati onorati e lieti di lavorare con la Chiesa Cattolica su questioni di fede e di moralità, e nel rendere servizio ai poveri e ai bisognosi. Apprezziamo le relazioni che le nostre due fedi hanno stretto in questo impegno congiunto e siamo grati per il bene compiuto.

Attendiamo con piacere la possibilità di continuare a perseguire insieme, come scrisse l’Apostolo Paolo, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili e tutte le cose di buona fama (vedere Filippesi 4:8)
”.

 

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.