Comunicato stampa

La Chiesa invitata al Concerto di Natale del Ministero dell’Interno

L’anziano Dini Ciacci invitato a rappresentare la Chiesa al Concerto nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo.

L’anziano Alessandro Dini Ciacci è stato invitato, in rappresentanza della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, al Concerto di Natale del Ministero dell’Interno tenutosi lunedì 19 dicembre presso la Basilica dei Santi Giovanni e Paolo a Roma.

Il concerto, ricco di pezzi sia classici che moderni, ha visto esibirsi la Banda musicale della Polizia di Stato, diretta dal maestro Maurizio Billi, e il Coro dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia, diretto dal maestro Ciro Visco.

 

All’evento, condotto dal noto giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare, hanno partecipato ambasciatori, diplomatici, rappresentanti delle istituzioni e tutti i prefetti del Ministero dell’Interno, oltre che altri invitati selezionati, tra cui l’anziano Dini Ciacci per la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

A dare il benvenuto agli ospiti presenti è stato il Ministro dell’Interno, Marco Minniti, il quale, nel ricordare le grandi sfide che il paese si trova ad affrontare, ha encomiato gli uomini e le donne che si adoperano per la sicurezza del nostro paese per il grande lavoro che svolgono e per gli ottimi risultati ottenuti sul fronte della sicurezza interna.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.