La Chiesa incontra l'Ordinario Militare per l'Italia

L'anziano Alessandro Dini-Ciacci incontra S. E. Monsignor Santo Marcianò.

Comunicato stampa

L'anziano Alessandro Dini-Ciacci ha incontrato Sua Eccellenza Monsignor Santo Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per l'Italia e Segretario della Commissione Episcopale per l'Ecumenismo e il Dialogo interreligioso della Conferenza Episcopale Italiana.

 

All'incontro, tenutosi presso la sede dell'Ordinariato Militare per l'Italia a Roma, erano presenti anche Don Marcello Orazio Calefati, Cappellano Militare Capo della Marina Militare Italiana, che ha organizzato l'incontro, e Raimondo Castellani, Direttore nazionale delle Relazioni pubbliche della Chiesa.

Durante l'incontro sono stati trattati vari temi in un clima di grande amore e cordialità.

L'anziano Dini-Ciacci ha dichiarato: "Incontri di questo tipo, con persone di buona volontà, sono una grande opportunità di arricchimento personale e un'occasione per unire le forze per fronteggiare molte delle sfide del mondo di oggi".

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.