Comunicato stampa

Incendio al Centro delle conferenze: dichiarazione della Chiesa

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha diramato la seguente dichiarazione in relazione all’incendio sviluppatosi lunedì sera (16 aprile) nel Centro delle conferenze della Chiesa a Salt Lake City, nello Utah (USA):

“L’incendio scoppiato nel Centro delle conferenze della Chiesa ha interessato soltanto le cabine dei generatori elettrici di emergenza ubicati nella sala di controllo elettrico direttamente al di sotto dell’auditorium principale. Due ugelli a spruzzo hanno funzionato correttamente e hanno estinto l’incendio. L’acqua fuoriuscita ha interessato un’area di 15 metri in corrispondenza del podio senza però causare danni significativi. L’acqua è stata rimossa dall’area interessata e sono state impiegate delle ventole per asciugare la moquette e le sedie. La causa dell’incendio è ancora oggetto di indagine."

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.