Comunicati stampa

I Social Media popolano il sito ufficiale

Una grande varietà di strumenti di condivisione online è stata aggiunta oggi alle pagine del sito web ufficiale della Chiesa di Gesù Cristo in Italia. Questi permettono ai visitatori del sito di condividere i contenuti del sito su altre piattaforme come Facebook, Twitter, Reddit, Newsvine, Google Bookmarks, and StumbleUpon, solo per citarne alcuni.

L'aggiornamento si è reso necessario dalla crescente popolarità dei social network come strumenti per la condivisione di notizie ed informazioni.

I pulsanti di Facebook e Twitter che si trovano nelle pagine del sito permetteranno ai visitatori di pubblicare articoli specifici sui propri profili, facendo conoscere ai propri amici o familiari quali sono i temi o le storie che li hanno colpiti in un particolare momento.

In aggiunta a queste funzioni è possibile anche condividere l'articolo o le pagine desiderate con chiunque attraverso una semplice email.

In breve, da oggi è ancora più facile essere parte attiva nel condividere la storia, le dottrine e le notizie ufficiali della Chiesa di Gesù Cristo con i propri amici e l'opinione pubblica in generale.

Per saperne di più

 

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.