Comunicato stampa

I biglietti per la tournée europea del Mormon Tabernacle Choir stanno andando a ruba

Il concerto di Vienna e quello di Francoforte prossimi al tutto esaurito

Nonostante la corsa al biglietto sia iniziata presto, gli amanti della musica hanno ancora l’opportunità di assistere all’esibizione del Mormon Tabernacle Choir e dell’Orchestra at Temple Square in occasione delle sette tappe europee che avranno luogo durante l’estate.

La vendita dei biglietti ha avuto inizio il 5 febbraio 2016. Dopo neanche una settimana, il concerto di Vienna e quello di Francoforte sono ormai prossimi al tutto esaurito. I biglietti stanno andando a ruba anche per le esibizioni del coro a Berlino, Norimberga, Zurigo, Bruxelles e Rotterdam.

Per i dettagli sulla vendita dei biglietti, cliccare qui.

La tournée estiva del 2016 rappresenterà il primo viaggio del gruppo musicale in Europa in diciotto anni. Vedrà la partecipazione di oltre 320 voci del celeberrimo coro accompagnate dai membri dell’Orchestra at Temple Square.

Il coro si è aggiudicato cinque dischi d’oro e due di platino. È stato premiato con la National Medal of Arts ed è stato annoverato nella National Association of Broadcasters’ Hall of Fame e nella National Radio Hall of Fame. Ha vinto, inoltre, un Grammy Award e tre Emmy Award.

Tra gli artisti europei celebri che si sono esibiti con il coro, figurano Andrea Bocelli, Sissel, Bryn Terfel, Alfie Boe, Katherine Jenkins e The King’s Singers.

È possibile ascoltare il coro ogni settimana durante la trasmissione La Parola e la Musica. Questo programma della durata di trenta minuti è il più longevo del mondo e attualmente viene trasmesso da duemila stazioni radiofoniche, televisive, via cavo e satellitari in tutto il mondo.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.