Comunicato stampa

Conferenza Stampa per l'apertura del Tempio di Roma

I giornalisti invitati a visitare in anteprima il Tempio di Roma.

LUNEDI 14 GENNAIO il Tempio di Roma apre le sue porte ai giornalisti e agli operatori dell'informazione per una visita guidata di tutto il complesso la cui costruzione è appena terminata in Via di Settabagni.

La conferenza Stampa sarà seguita da un video di presentazione del Tempio e dalla visita vera e propria che permetterà ai giornalisti di visitare il primo tempio della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni in Italia, della casa di riunione annessa e del Centro visitatori che ospita la riproduzione in marmo di Carrara delle statue di Cristo e degli Apostoli scolpite da Bertel Thorvaldsen. 

Si tratterà di un'occasione unica perché, mentre il Centro visitatori, il Centro di storia familiare, la casa di riunione e i giardini saranno sempre aperti al pubblico gratuitamente, il Tempio non sarà più visitabile dal pubblico dopo che a marzo sarà stato dedicato per le sue funzioni religiose.

 

Chiunque voglia visitare il complesso del Tempio di Roma nel periodo da lunedì 28 gennaio a sabato 16 febbraio può prenotare una visita guidata gratuita visitando tempio.lds.org.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.