Comunicato stampa

Benedire generazioni – Conferenza delle donne dell’Area Europa

Il 9 settembre 2014 dalle 19:00 alle 21:00 (ora dell’Europa Centrale) le donne e le bambine di almeno otto anni si riuniranno in tutta Europa per ascoltare messaggi di amore e di ispirazione da parte dei dirigenti locali e mondiali della Chiesa.  Tra gli oratori ci saranno sorelle provenienti dall’Europa e Autorità generali in visita.  L’anziano M. Russell Ballard dirigerà la riunione ed è impaziente di interagire con sorelle di tutte le età e così diverse tra loro.

Secondo l’anziano José A. Teixeira, presidente dell’Area Europa:

“Riunirsi con le sorelle sarà un privilegio speciale.  È un’opportunità di riconoscere i doni e i talenti a loro peculiari.  Le sorelle danno scopo e direzione alle famiglie, sensibilità e servizio alle comunità, forza e solidarietà alle nazioni”.

La sorella Silke Langer, uno degli oratori previsti, ha aggiunto:

“Le qualità di forza e di leadership nelle donne nascono da doni divini che le portano a guidare e a benedire generazioni.  Ciò che pensiamo e facciamo ogni giorno è importante, non solo per noi stesse, ma per ogni vita che tocchiamo e che influenziamo”.

La conferenza si terrà a Offenbach, in Germania, e verrà trasmessa nelle case di riunione di tutta Europa.  Tutte le donne e le bambine di almeno otto anni sono invitate a riunirsi nelle rispettive cappelle in base alle informazioni date dai dirigenti locali della Chiesa.

 

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.