Comunicato stampa

Annunciato il funerale del presidente Boyd K. Paker

La cerimonia funebre per il presidente Boyd K. Packer, presidente del Quorum dei Dodici Apostoli della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, si terrà nel Tabernacolo della Piazza del Tempio venerdì 10 luglio 2015, alle 19:00 ora italiana. Il funerale sarà aperto al pubblico dagli otto anni in su.

Il Presidente Packer è morto il 3 luglio scorso a Salt Lake City all’età di 90 anni.

La cerimonia funebre sarà trasmessa in diretta su MormonNewsroom.org, LDS.org, KSL TV 5.2, BYUtv, BYUtv Global, BYUtv Eleven, BYUtv International, Mormon Channel e sul sistema satellitare della Chiesa. Inoltre, sarà possibile ascoltare la trasmissione audio KSL radio, BYU Classical 89 e BYU-Radio.

Dopo il funerale, l’inumazione avverrà in forma privata presso il cimitero di Brigham City.

Non ci sarà alcuna camera ardente, ma espressioni di affetto possono essere postate sulla pagina Facebook ufficiale del presidente Packer o inviando un’e-mail a condolences@ldschurch.org.

Al posto dei fiori, la famiglia del presidente Packer ha chiesto che eventuali donazioni siano fatte al fondo di FamilySearch della Chiesa. Le donazioni possono essere effettuate su give.lds.org/familyhistory.

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.