Comunicato stampa

183ma Conferenza Generale – La diretta

È arrivato di nuovo il momento in cui i membri e gli amici della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ascoltano la voce dei profeti e apostoli moderni. La 183esima conferenza generale della Chiesa si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013, a Salt Lake City, Utah, negli Stati Uniti. Tutti gli europei interessati a partecipare alla conferenza via Internet sul sito lds.org o alla trasmissione via satellite nelle case di riunione locali sono incoraggiati a farlo.

La Conferenza generale viene tenuta due volte all’anno e offre agli oltre 14 milioni di membri della Chiesa in tutto il mondo la possibilità di ricevere guida e di ascoltare messaggi spirituali dai dirigenti della Chiesa.

Esattamente come la chiesa al tempo del Nuovo Testamento, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è guidata da profeti e apostoli.


Per saperne di più:

·         Come posso guardare la Conferenza Generale? http://www.lds.org/general-conference/watch?lang=eng&clang=ita

·         Come i membri vedono la Conferenza Generale? http://www.media-mormoni.it/articolo/i-mormoni-si-riuniscono-per-una-conferenza-mondiale

·         Che cos’è una Conferenza Generale? http://www.media-mormoni.it/articolo/conferenza-generale

·         Orari:

Sabato 5 ottobre: Prima sessione ore 18,00.  Seconda sessione ore 22:00

Domenica 6 ottobre: Sessione generale ore 18,00. Sessione della domenica pomeriggio ore 22,00

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.