Comunicati stampa

181ma Conferenza Generale

Sabato 2 e domenica 3 aprile 2011 il Centro Conferenze di Salt Lake City ospiterà la 180ma Conferenza Generale della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

La Conferenza Generale ha luogo due volte l’anno, il primo fine settimana di aprile ed il primo fine settimana di ottobre. Migliaia di membri in ogni nazione assisteranno le varie sessioni della Conferenza Generale riunendosi al Centro Conferenze di Salt Lake City, via satellite nelle migliaia di case di riunione sparse nel mondo e attraverso Internet, radio o tv.

La Conferenza Generale rappresenta un’opportunità per ascoltare i consigli ispirati del Presidente della Chiesa, dei membri del Quorum dei Dodici Apostoli e delle altre Autorità Generali, nonché per conoscere meglio i principi e le dottrine della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Le sessioni generali del sabato si terranno alle 10:00 ed alle 14:00 (le 18:00 e le 22:00 ore italiane). Le sessioni della domenica si terranno alle 9:30 (incluso Music and the Spoken Word del Coro del Tabernacolo) ed alle 14:00 (le 17:30 e le 22:00 ore italiane).

Guida allo stile:Quando fate un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online la Manuale di stile.