Donazione alla Croce Rossa per i terremotati del Lazio

Donazione alla Croce Rossa per i terremotati del Lazio

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni fa un’ingente donazione di materiali di consumo per le attività di sostegno ai terremotati del Lazio.

Comunicato stampa

Sono stati consegnati oggi migliaia di pezzi di materiale in plastica per garantire la fornitura dei pasti ai terremotati del Lazio che si trovano nei campi gestiti dalla Croce Rossa Italiana.

Presso la sede di Roma della Croce Rossa Italiana sono stati scaricati 10 bancali contenenti migliaia di pezzi di materiali di consumo di plastica (piatti, bicchieri, posate) e di carta (tovaglioli, rotoli da cucina e carta igienica). La donazione comprendeva anche centinaia di confezioni di detersivo per i piatti, di detergenti e di disinfettanti.

Questa donazione, così come tutte quelle che la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni fa in tutto il mondo, è resa possibile dalle donazioni volontarie dei membri al fondo della Chiesa per gli aiuti umanitari. La generosità dei membri della Chiesa permette di correre in aiuto di coloro che ne hanno bisogno.

Nota:Quando scrivete un articolo sulla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, nel menzionare per la prima volta il nome della Chiesa vi preghiamo di riportarlo per intero. Per ulteriori informazioni sull’uso del nome della Chiesa, consultate online il Manuale di stile.